top of page
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.png

Após sucesso da edição anterior, X-Factor Italia confirma nova temporada

Atualizado: 24 de out. de 2023

Elenco da nova edição também está confirmado.

Foto: Sky / Ufficio Stampa

A nova edição do X-Factor Italia já está com data marcada para as audições, e o elenco de jurados e apresentadora também está confirmado. Retornam para o quadro de jurados Ambra Angiolini, Dargen D'Amico e Fedez, além da adição de Morgan a mesa do júri.


Devido ao grande sucesso da temporada precedente, Francesca Michielin permanece na condução do programa.


As primeiras audições acontecerão nos dias 11, 12, 18 e 19 em Milão, no ginásio Allianz Cloud.



O programa já revelou grandes nomes da cena italiana, como Måneskin - agora, uma banda internacional -, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, Noemi, Chiara Galiazzo, Michele Bravi, Lorenzo Fragola e a própria ascenção de Francesca Michielin. No ano passado, os vencedores foram a dupla Santi Francesi.



 

Letra de "Non è così male":


Sai che il mondo va avanti anche senza di me Sai che il mondo va avanti anche senza di me Sai che il mondo va avanti anche senza di me Sai che il mondo va avanti anche senza di me Mi vorrei presentare (Ah) Io sono matto come Cesare Ma non mi sbatto come Cesare, oh-oh Come stai? Come stai? Bene In fondo non è male qui In fondo non è così male E stanotte resto qua a pensare Ma poi che cazzo me ne faccio io di un clacson Se non ho voglia neanche di suonarе? Voglio restare a guardare Il giocoliеre che cade E non si alza più Sai che in me non c'è niente di male Io da sempre rimango a guardare E ogni tanto mi metto da parte In un posto a due passi dal mare Dove posso gridare, eh-eh-eh Come stai? Come stai? Bene In fondo non è così male E stanotte resto qua a pensare Ma poi che cazzo me ne faccio io di un clacson Se non ho voglia neanche di suonare? Voglio restare a guardare Il giocoliere che cade E non si alza più E non si alza più Sai che il mondo va avanti anche senza di me Sai che il mondo va avanti anche senza di me Sai che il mondo va avanti anche senza di me Sai che il mondo va avanti anche senza di me Una donna mi guarda e mi dice: "Rilassati pure Ho vissuto negli anni Sessanta Nuda in mezzo alla gente che salta Ho già visto la fine di chi non ha fatto l'amore" Con tutte le cose che incontra Con l'aria di chi non ascolta E stanotte resto qua a pensare Ma poi che cazzo me ne faccio io di un clacson Se non ho voglia neanche di suonare? Voglio restare a guardare Il giocoliere che cade E non si alza più E non si alza più

65 visualizações0 comentário

Posts recentes

Ver tudo

Comments


Sem título (1).png
  • Twitter
  • Youtube
  • Instagram
  • Facebook
B.png
bottom of page